Roma, Gallo ad un passo: Ghisolfi stringe con il Lecce

La Roma sarebbe ad un passo dall'acquisto del suo nuovo terzino sinistro: si tratterebbe di Antonino Gallo, con il direttore tecnico Florent Ghisolfi che starebbe stringendo i tempi con il Lecce per mettere nero su bianco la trattativa

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
2 Minuti di lettura

Il calciomercato inizia ad entrare sempre più nel vivo ed i club italiani non vogliono farsi cogliere impreparati. Tra questi c’è la Roma, desiderosa di centrare la qualificazione alla prossima Champions League dopo averla sfiorata nella stagione appena conclusasi. La dirigenza giallorossa vorrebbe regalare a Daniele De Rossi una rosa competitiva, in ogni zona del campo.

Il direttore tecnico Florent Ghisolfi starebbe sedendo a più tavoli, con Federico Chiesa che non risulterebbe l’unico obiettivo per alzare l’asticella. I capitolini desidererebbero portare sotto l’ombra del Colosseo un nuovo terzino sinistro, in grado di rimpiazzare un Leonardo Spinazzola che ha salutato a parametro zero.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, la Roma sarebbe sempre più vicina all’acquisto di Antonino Gallo. Il laterale si è messo in mostra nell’ultima annata con il Lecce, meritandosi così la chiamata da una delle piazze più blasonate del pallone nostrano.

Roma, Ghisolfi chiude per Gallo: forcing con il Lecce

Antonino Gallo ha dato prova di essere uno dei terzini più interessanti della Serie A, grazie a delle eccellenti qualità di spinta e corsa. Caratteristiche che non sono passate inosservate agli occhi della Roma, che lo avrebbe messo nel suo mirino già da diversi mesi.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il 24enne potrebbe passare alla corte di De Rossi già nei prossimi giorni, con Ghisolfi che avrebbe raggiunto un accordo con il Lecce detentore del cartellino. Ai salentini, infatti, dovrebbe andare una cifra pari a 8/9 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...