Menu

Nuovo Stadio della Roma

Roma, i Friedkin rassicurano i tifosi: “Lo stadio si farà”

Terminata la sessione estiva di calciomercato, la famiglia Friedkin è già al lavoro per pianificare il futuro della Roma, ma soprattutto per migliorare la situazione economica e finanziaria del club giallorosso. Il rosso di bilancio di 204 milioni di euro spaventa i dirigenti capitolini che tenteranno di liberarsi, nel mercato di riparazione, di quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Fonseca, da Pastore a Fazio, passando per Karsdorp, Bruno Peres e Juan Jesus. Cessioni che alleggerirebbero il monte ingaggio e di conseguenza darebbero un po’ di ossigeno alle casse della Roma.

I problemi di bilancio potrebbero influire anche sulla costruzione del nuovo impianto sportivo di Tor di Valle. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che i Friedkin vorrebbero evitare di investire nuovi fondi per la realizzazione del nuovo stadio, viste le ingenti difficoltà economiche. Voci però che lasciano il tempo che trovano, dato che il nuovo stadio resta un obiettivo importante del piano rivoluzionario dei Friedkin. Sull’argomento si è espresso anche il direttore di Roma Daily News e conduttore della trasmissione Roma Station, Andrea Felici, nel consueto video-editoriale.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.