Roma, Ibanez: “Che soddisfazione l’esordio con il Brasile”

Roger Ibanez, esordiente con il Brasile, ha parlato della prima gara in verdeoro e della Roma in seguito alla sfida contro la Tunisia

Sergio Carloni
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Un esordio è sempre un momento da ricordare per qualsiasi giocatore, specie per chi dopo anni di duro lavoro riesce ad ottenere un risultato così grande. Roger Ibanez ha potuto provare l’ebbrezza della prima presenza con la divisa del Brasile nella gara amichevole contro la Tunisia andata in scena il 27 settembre. Il difensore brasiliano ha rilasciato ai microfoni di Mola Italia alcune dichiarazioni in merito alla prima apparizione con la casacca verdeoro: “È una sensazione indimenticabile. È stata bellissima la partita. Per l’esordio non ho parole. Per me è stata una soddisfazione. Il gruppo spettacolare, sono tutti bravi atleti. Crediamo di arrivare fino in fondo. Fino all’ultimo”. Incontenibile l’emozione del giocatore, in campo per 12 minuti nella sfida giocata al Parc des Princes.

Leggi anche: Roma, dai fischi alla chiamata del Brasile: la crescita esponenziale di Ibanez

Ibanez su Mourinho: “Il suo lavoro conta tanto, mi ha aiutato molto”

Il lavoro svolto alla Roma sotto l’occhio vigile di un maestro come José Mourinho è preziosissimo, e Roger Ibanez ha avuto modo di ribadire le proprie lodi nei confronti dello Special One: Il suo lavoro conta tanto. Mourinho mi ha aiutato tanto. Adesso inizio a lavorare di là e sarò pronto, sono sicuro. Ringrazio sempre la Roma, dipende dal lavoro che faccio nella Capitale se gioco o no in Nazionale”. A chiudere una dedica speciale per celebrare il proprio esordio con il Brasile sempre ai microfoni di Mola Italia: “Dedico questo momento alla mia famiglia. Mia moglie, che sta sempre con me, e i miei bambini”.

Condividi questo articolo