Roma, Ibanez faccia a faccia con il suo passato: l’Atalanta è avvisata

Roger Ibanez affronterà il suo passato nella sfida che vedrà la Roma faccia a faccia con l'Atalanta, nel match di domenica 18 settembre

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Il giocatore che più sta dimostrando in questo avvio di stagione la sua crescita personale è Roger Ibanez. Il difensore brasiliano infatti è diventato un elemento imprescindibile nella rosa di Jose Mourinho. A testimoniare tale exploit sono anche i numeri: seicentosettantacinque minuti disputati, saltandone solamente 45 per scelte di gestione del tecnico portoghese. Lo stesso Special One ha sottolineato la sua crescita dopo il match contro il Monza, nel quale il difensore ha segnato il suo primo gol stagionale. A dimostrazione della sua maturazione calcistica è arrivata anche la convocazione da parte del Brasile.

- Pubblicità -

Leggi anche: Roma-Helsinki, Spinazzola: “Vincere con l’Atalanta sarebbe importantissimo”

Prima di questo però la Roma deve pensare alla sfida contro l’Atalanta di domenica 18 settembre alle 18:00, dove Roger Ibanez affronterà il suo passato. Le due squadre si trovano ai vertici della classifica e una vittoria significherebbe allungare su una diretta rivale. Il difensore brasiliano sarà faccia a faccia con i suoi vecchi tifosi e con i suoi vecchi compagni e soprattutto con Gasperini che non ha creduto fino in fondo in lui. L’allenatore della Dea infatti ha permesso la cessione prima in prestito ai giallorossi e poi a titolo definitivo. Proprio per questo motivo il numero 3 ci terrà a far bene, nonostante stia già dimostrando partita per partita il suo valore.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…