Si avvicina sempre di più quella che sarà la sfida che vedrà la Roma affrontare il Bayer Leverkusen. Infatti i giallorossi sono chiamati sono chiamati ad una grande prova di forza nella quale dovranno difendere il risultato della gara d’andata vinta per 1-0 allo Stadio Olimpico. Adesso però arriva la parte più difficile per gli uomini di Mourinho che dovranno tenere saldo il vantaggio, in casa del club tedesco con Abraham e Belotti che scalpitano per trovare il gol.
Roma, Abraham e Belotti le chiavi di Mourinho
Nonostante sia stata una stagione deludente per entrambi, Abraham e Belotti hanno grande voglia di fare bene e soprattutto di segnare. Infatti i due bomber giallorossi ce la dovranno mettere tutta contro il Bayer Leverkusen per provare a dare a Mourinho una certezza che quest’anno non ha mai avuto, ovvero quella di due attaccanti in grado di segnare in qualsiasi momento della gara. Un compito non semplice, ma che entrambi vogliono portare a termine.

Non si tratta dunque di bravura, ma di vera e propria fame da gol che quest’anno è mancata sia in Belotti che Abraham. Come riportato da Il Romanista quella contro il Bayer Leverkusen sarà: “La prova del 9”, perché i due bomber giallorossi dovranno dimostrare di meritarsi questa nomina, imponendosi a suon di gol e portando Mourinho a conquistare la tanto attesa e ricercata finale di Europa League.

Roma, Mourinho ci crede
Quella di giovedì non sarà una semplice partita, ma il momento della verità. Infatti la Roma è chiamata a dare tutto quello che ha per provare a portare a casa una semifinale storica che farebbe accedere i giallorossi alla seconda finale europea nell’arco di due anni. Sarà importante però che gli uomini di Mourinho siano concentrati per non compiere scivoloni e per portare a casa un risulato pulito e senza troppe sofferenze.