Menu

Totti

Roma, il selfie di Totti è la miglior esultanza del decennio

11 gennaio 2015, il derby della Capitale termina 2-2 e l’ex capitano della Roma trascina la sua squadra alla rimonta, realizzando una doppietta, siglata nel secondo tempo sotto la Curva Sud. Quando il giocatore giallorosso realizza il gol del pareggio, corre forsennatamente sotto la curva, si fa consegnare il cellulare e scatta quello che è diventato uno dei selfie più famosi della storia. Quell’esultanza di Totti è da molti considerata la più bella del decennio.

Roma, il selfie di Totti è premiato dai giallorossi

Totti
Totti, ex capitano della Roma

Si chiude il 2019 e continua la serie dei Roma Awards, la serie di sondaggi realizzati dalla società giallorossa e pubblicati sui social media per la fine del decennio. Il contest era partito pochi giorni fa con la possibilità per i tifosi romanisti di scegliere anche la miglior esultanza. Il selfie sotto la curva forse è diventato anche più celebre di un’altra esultanza di Totti: quella del derby del 10 marzo 2002, terminato 5-1 per la Roma. Totti fa gol e su una maglietta indossata sotto la numero 10 sfoggia la scritta “6 UNICA“. “Devo mandare a Ilary un messaggio chiaro e ‘6 UNICA’ mi pare inequivocabile“ aveva dichiarato il calciatore per raccontare la preparazione dell’ormai famosa maglietta esibita durante l’esultanza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.