in

Roma, intreccio con la Juventus: obiettivo Icardi

La Roma sembra essersi unita alla corsa alle prestazioni di Mauro Icardi, l’argentino ex-Inter è infatti in uscita dal Paris-Saint-Germain e nel mirino della Juventus

Mauro Icardi, attaccante del Psg
Mauro Icardi, attaccante del Psg

Anche quest’estate Mauro Icardi è protagonista assoluto del calciomercato europeo. Lo stesso palcoscenico in cui agisce la nuova Roma di Mourinho. La situazione in cui si trova il Paris-Saint-Germain non è, però, delle migliori a dispetto delle apparenze. Come riportato da L’Equipe, infatti, la società parigina sarebbe costretta ad incassare una cifra vicina ai 180 milioni di euro per non subire le conseguenze finanziarie da parte dell’organo DNCG.

Sullo stesso argomento
Juventus, Vrioni segna all'esordio: Cherubini osserva

A tal proposito, nella lista dei sacrificabili figurerebbe proprio l’ex Inter. Non mancano certo le richieste, soprattutto in Italia dove la Juventus appare disposta allo scambio con Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore però sembrerebbe intensificarsi proprio l’interesse della Roma, già vicina all’argentino nel 2019 quando si vociferava proprio di uno scambio alla pari con l’Inter.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *