Hesgoal Roma-Juventus streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

Carlotta Desirello
3 Min Read

Hesgoal Roma-Juventus streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL ROMA JUVENTUS STREAMING GRATIS – Roma e Juventus si affronteranno alle 18.30, allo stadio Olimpico di Roma, nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore ad inizio stagione e, nel girone di andata, hanno offerto prestazioni altalenanti, dimostrando di dover ancora trovare il giusto equilibrio per dare continuità ai risultati. I padroni di casa arrivano alla partita dopo la sconfitta in casa del Milan, occupano il settimo posto in classifica e hanno bisogno di una vittoria in uno scontro diretto per poter lottare per un posto in Europa per la prossima stagione. La squadra di Mourinho, però, dovrà fare i conti con alcune assenze, tra cui quelle di Rick Karsdorp e Gianluca Mancini, che sono stati espulsi proprio a San Siro.

- Pubblicità -




Dall’altra parte i giallorossi si troveranno una Juventus che ha anche lei bisogno dei tre punti per non vedere la zona Champions allontanarsi ancora di più. La squadra di Allegri, in particolare, nella scorsa giornata ha strappato solo un pareggio contro un Napoli decimato per le tante assenze, mancando l’opportunità di avvicinarsi alle prime della classe. I bianconeri, inoltre, stanziano nella quinta posizione in classifica, con soli tre punti di vantaggio rispetto alla Roma, quindi, in caso di vittoria, potrebbero staccarsi dagli avversari, mentre, se dovesse arrivare una sconfitta, sarebbero raggiunti da essi. Insomma, questa sfida potrebbe rivelarsi determinante per la stagione delle due squadre.




Hesgoal Roma-Juventus: segui la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL ROMA JUVENTUS STREAMING GRATIS – Il match di Serie A tra Roma e Juventus sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.




- Pubblicità -

Hesgoal Roma-Juventus: le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Cristante, Smalling; Matiland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Afena-Gyan, Abraham.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Kean, Chiesa.

SEGUI ROMA-JUVENTUS SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…

📺 Lille-Aston Villa Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live

Lille e Aston Villa sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. Il match ripartirà dal risultato dell'andata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…