Roma, Karsdorp sblocca il mercato: Ghisolfi accontenta De Rossi

Il calciomercato della Roma non si ferma mai e vede nei propri piani la cessione di Karsdorp: l'addio dell'olandese, infatti, sbloccherebbe diverse possibilità a Ghisolfi che ha già un nome pronto

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Una sessione di calciomercato intensa e che non lascia spazio alcuna interpretazione. La Roma vede il proprio focus principale sulla questione relativa a Soulé, ma attenzione a pensare che la società capitolina stia agendo solo su quel fronte. Ghisolfi, infatti, è in continuo movimento per rinforzare anche gli altri reparti della rosa, come ad esempio la fascia destra.

Una zona di campo che, almeno per il momento, vede due nomi: Celik e Karsdorp. Il primo non andrà via, a meno di clamorose svolte di calciomercato, mentre per il secondo si attende solamente un’offerta per tagliare fuori un calciatore che è diventato ormai un esubero.

Ed è proprio l’olandese il grande nodo di questa Roma. Infatti prima di poter prendere un altro terzino c’è bisogno di cedere Karsdorp per non rischiare di ritrovarsi con tre giocatori nello stesso ruolo. Nel mentre, però, Ghisolfi avrebbe già in mente il colpo da mettere in atto.

Si Parla di: