Menu

Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Roma, la Champions per il rinnovo di Fonseca

La Roma guidata dal tecnico Paulo Fonseca continua a vincere e a convincere. La vittoria contro il Parma nell’ultima di campionato è solo l’ultimo tassello di una striscia positiva cominciata, questa stagione, con il pareggio contro la Juventus. I capitolini, finora imbattuti in Serie A, cercano il piazzamento nelle zone nobili della classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

Proprio il raggiungimento dei primi quattro posti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe il traguardo minimo necessario per il rinnovo automatico del contratto del tecnico portoghese.

Dinamo Kiev-Juventus1x2
4.803.501.82
4.753.501.80
4.853.401.76
4.683.451.83
Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency
Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Roma, piena fiducia a Fonseca: arriva il rinnovo?

L’ambiente giallorosso ha ribadito la piena fiducia al proprio tecnico il quale, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe rinunciato a ricche offerte provenienti dalla Cina. L’allenatore giallorosso ha trasmesso la propria impronta alla squadra che riesce ad esprimere il massimo potenziale. La rosa è ampia e di qualità come dimostrano le prestazioni fornite da alcuni giocatori delle “seconde linee” tra cui Borja Mayoral il quale ha brillato anche in veste di vice Dzeko.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, ritorno El Shaarawy: c'è la svolta

L’allenatore giallorosso non si è mai esposto sulla vicenda del rinnovo e anche dopo la vittoria contro il Parma aveva ribadito la volontà di rimettere la decisione alla società: “Il rinnovo? Non è un problema, è più importante la Roma. Non dipende da me, ma non sono preoccupato“. I numeri però parlano chiaro. Dopo una prima annata incerta il portoghese sembra aver trovato la giusta quadratura che ha portato la Roma ad esprimere un calcio propositivo e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.