Menu

Rick Karsdorp, difensore della Roma

Roma, la rinascita di Karsdorp: da oggetto misterioso ad arma in più

La Roma di Paulo Fonseca sta attraversando un percorso di crescita che si può notare concretamente partita dopo partita attraverso il gioco prodotto e i risultati ottenuti. Uno dei giocatori che più è migliorato grazie al nuovo contesto giallorosso è Rick Karsdorp, arrivato in pompa magna nel giugno 2017 dal Feyenoord per 14 milioni più bonus ed etichettato sin da subito come non adatto al campionato italiano.

LEGGI ANCHE Roma, Fonseca: “Non ho mai perso un derby. Domani voglio i tre punti”

Dopo un paio di stagioni in penombra, l’olandese è stato rimandato in prestito al Feyenoord, per poi tornare proprio questa stagione alla capitale. Finalmente il classe 1995 è riuscito a conquistare un posto di titolare grazie a una serie di prestazioni convincenti, ritrovando sicurezza in campo e precisione nelle giocate. Quel che è certo è che ora la Roma con Karsdorp da un lato e Spinazzola dall’altro ha a disposizione una coppia di primissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.