Inter, la cessione di Zaniolo fa sorridere Zhang: in arrivo più di 2 milioni

La Roma saluta Zaniolo ormai diretto al Galatasaray: a sorridere però ci sarebbe anche l'Inter che incassa poco più di due milioni di euro

Andrea Pugno
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sembrerebbe tutto pronto per il trasferimento di Nicolò Zaniolo dalla Roma al Galatasaray. Dopo aver rotto con l’ambiente giallorosso il centrocampista offensivo classe ’99 avrebbe accettato l’offerta del club turco, e la Roma sarebbe ormai prossima a chiudere con il Galatasaray per il passaggio a titolo definitivo dello spezzino nella Süper Lig turca per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro.

Nicolò Zaniolo, Roma @livephotosport
Nicolò Zaniolo, Roma @livephotosport

Inter, la percentuale sulla rivendita di Zaniolo

A sorridere però ci sarebbe anche l’Inter che, come riportato da Tuttomercatoweb.com, vanterebbe una percentuale sulla vendita del calciatore. Per essere più precisi ai nerazzurri spetterebbe un 15% relativo alla parte fissa incassata dalla Roma dalla cessione di Zaniolo al Galatasaray: ovvero dei 15 milioni invariabili concordati tra i due club giallorossi, al di là della restante parte variabile legata a bonus, circa 2.25 milioni finirebbero nelle casse della società milanese.

Condividi questo articolo