Roma, Le Fee non basta a De Rossi: affondo al Rennes

La Roma ha messo a segno il colpo Le Fee dal Rennes che però potrebbe non essere l'unico acquisto dalla società francese. Ghisolfi e De Rossi starebbero pensando anche ad un altro giocatore proveniente dal club francese

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

L’ufficialità di Enzo Le Fee ha portato un certo entusiasmo nella capitale che aspetta ancora il colpo grosso dalla società della Roma. Il giocatore è stato acquistato a circa 20 milioni dal Rennes ed ora i giallorossi si starebbero preparando ad un secondo colpo. Stando a quanto riportato da SkySport, oltre a Le Fee, Ghisolfi potrebbe pescare nuovamente dal Rennes, andando a rimpolpare le casse lariane.

Stando all’emittente, il calciatore in questione sarebbe Lorenz Assignon, laterale del Rennes e che avrebbe un costo di circa 12 milioni di euro. Reduce dall’addio al Burnley, dove ha passato la stagione in prestito, il giovane classe 2000 potrebbe rivelarsi come il profilo adatto all’identikit stilato da De Rossi, ovvero un giovane di grande caratura e che risponda presente nel momento del bisogno.

Si Parla di: