Roma, Le Fée spinge per il trasferimento: i dettagli del contratto

Il centrocampista francese ha trovato l'intesa con i giallorossi per un contratto quinquennale, a cifre superiore di quelle che guadagna oggi al Rennes: rimane però la distanza sul prezzo del cartellino

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

La Roma insiste per Enzo Le Fée. Dopo la conferma di Angelino, Florent Ghisolfi lavora senza sosta per regalare il primo vero colpo sul calciomercato per Daniele De Rossi, a meno di due settimane dall’inizio del raduno di Trigoria. Nella trattativa con il Rennes potrebbe diventare decisiva la volontà del calciatore, che starebbe spingendo per il trasferimento nella capitale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il francese avrebbe trovato l’intesa con i giallorossi per un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione, circa un milione in più di quanto guadagnata attualmente in Francia. Tra i due club c’è un dialogo continuo, ma rimane una distanza sul prezzo del cartellino.

La distanza con il Rennes

La Roma ha offerto 15 milioni di euro per il 24enne francese, mentre la squadra bretone continua a chiedere 23-25 milioni per liberarlo. Un accordo potrebbe essere trovato a metà strada, ma ad aiutare la chiusura dell’operazione potrebbe essere anche una cessione, come quella di Aouar in Arabia Saudita.

Si Parla di: