Roma-Leicester, standing ovation per Ranieri: il tributo dell’Olimpico

Tutti in piedi, durante Roma-Leicester, per Claudio Ranieri: l'allenatore romano e romanista che ha reso grande il club inglese

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Tutto lo stadio Olimpico si Γ¨ alzato per Claudio Ranieri, oggi presente sugli spalti di Roma-Leicester per assistere ad una semifinale che ha un sapore particolare: lui di testaccio cuore di Roma, romano e romanista, che ha portato il Leicester sulla cima della Premier League, vincendo il campionato nel 2016. Durante il secondo tempo, i maxi-schermi hanno inquadrato l’allenatore italiano ed Γ¨ subito partito l’applauso collettivo da parte di tutto lo stadio, tifosi di casa ed ospiti. Sir Claudio Ranieri aveva dichiarato che, nonostante l’affetto per la gente di Leicester, il cuore lo avrebbe portato a tifare la sua Roma. Da grande uomo e persona ha ringraziato tutto lo stadio in maniera visibilmente commossa.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ›‘οΈ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33Βͺ giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerΓ  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherΓ …

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…