Menu

Amantino Mancini

Roma, l’ex Amantino Mancini: “Allenerei la Lazio”

L’ex centrocampista offensivo della Roma, Amantino Mancini è stato intervistato da Sky Sport, in vista del Derby di Roma di domani sera. L’ex giallorosso è ora un allenatore e in carriera ha allenato il Foggia e ora il Villa Nova in Brasile. Alla precisa domanda alleneresti la Lazio ha risposto così: “Andrei ad allenarla perché sono un professionista“.

LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca: “Non ho mai perso un derby. Domani voglio i tre punti”

Mancini ha parlato anche della Roma attuale e del Derby di venerdì: “Un calciatore della Roma che mi somiglia attualmente per caratteristiche penso sia Mkhitaryan, è un giocatore tecnico, veloce a cui piace puntare l’uomo. Nella Lazio l’allenatore Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, grazie soprattutto al modulo che gli da equilibrio. La Roma venerdì deve essere attenta e cattiva, ma Fonseca sta lavorando molto bene con questa squadra. I giallorossi sono favoriti perché stanno attraversando un momento di maggiore solidità. Il derby però rimane sempre una partita particolare, che di solito viene portata a casa da chi riesce a essere più concentrato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.