Roma, Llorente: “Finale di Europa League momento peggiore, la squadra una grande famiglia”

Diego Llorente, difensore della Roma, ha parlato di quella che è fino a questo momento l'esperienza con la maglia giallorossa

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il difensore della Roma, Diego Llorente, ha parlato di quella che è stata fino a questo momento la sua avventura con i giallorossi. Queste le sue parole riportate da vocegiallorossa.it: “La più grande soddisfazione e la delusione peggiore avuta in carriera? La cosa più bella è stata aver ricevuto la convocazione agli ultimi Europei, una grande soddisfazione. Il momento più difficile lo lego alla finale di Europa League persa a Budapest con la Roma“.

Llorente si è poi soffermato sull’ambiente giallorosso: “Mi piace quando andiamo all’Olimpico nei giorni delle partite. Vedere tanta gente, vivere quell’ambiente con tanta passione. Questa squadra sembra una grande famiglia: l’atmosfera del Club è sempre positiva. Sento la vicinanza della proprietà, dei dirigenti. Sono molto felice qui, anche mia moglie e i miei figli. Non so il futuro cosa riserverà, ma come società avrò sempre un ricordo fantastico della Roma”.

Si Parla di: