La stagione della Roma di Mourinho è ancora tutta da scrivere, ma la campagna abbonamenti 2023/24 fa ben sperare l’ambiente giallorosso. Con un ritorno di Europa League da giocare e un campionato che vede i capitolini a soli due punti dal Milan, quinto in classifica, le prossime settimane si riveleranno decisive per le sorti della Lupa, sia nel panorama nazionale che in quello europeo.

Nel frattempo, la giornata del 17 maggio segna un momento cruciale nei piani societari del club. Dalle 11 del mattino, infatti, la campagna abbonamenti “Io sono la Roma” è ufficialmente partita, registrando oltre 1000 tessere in appena un’ora, come riportato dall’ANSA.
Abbonamenti Roma, le fasi della campagna 2023/24
Sul sito ufficiale della Roma si possono trovare tutte le informazioni sulle fasi della campagna abbonamenti 2023/24 dei giallorossi, con relative modalità di rinnovo e/o acquisto e le varie informazioni riguardanti i diversi settori dello stadio Olimpico.

Per quanto riguarda le fasi della campagna abbonamenti 2023/24 della Roma, ad esempio, la fase 1 riguarderà i rinnovi. Dalle ore 11:00 del 17 maggio fino alle ore 14:59 del 30 maggio, gli abbonati alla stagione 2022/23 potranno confermare il loro posto. Dalle ore 16:00 del 30 maggio e fino alle ore 11:59 del 5 giugno, gli abbonati 2022/23 di qualsiasi settore potranno verificare eventuali posti liberi in Curva Sud.
Roma, rush finale decisivo per Mourinho
Il calore del popolo della Roma, ovviamente, non può che mantenere l’attenzione altissima sugli eventi dei prossimi giorni. La finale di Europa League 2023 di Budapest, del resto, dista solamente 90′, all’interno dei quali la Lupa dovrà resistere agli attacchi del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Le buone notizie, per ora, riguardano il recupero di Paulo Dybala: l’argentino, infatti, si è allenato in gruppo, tornando a completa disposizione di José Mourinho, il quale potrebbe schierarlo fin da 1′.