- Continua a leggere sotto -
Negli ultimi giorni di mercato, le trattative stanno diventando roventi soprattutto a Roma dopo il rifiuto di Zaniolo di essere convocato per la partita contro lo Spezia dello scorso turno di campionato. Secondo il direttore di Footballnews24 intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “Il numero 22 romanista potrebbe vivere da separato in casa se non prende al più preso una decisione sul suo futuro“.
Il classe ’99, infatti, si vede già lontano dalla capitale e secondo il giornalista Vano: “Vorrebbe il Milan rispetto al Tottenham di Conte, primo perché preferirebbe restate in un campionato che già conosce. Nel Diavolo, inoltre, avrebbe meno concorrenza in quel ruolo e infine vorrebbe cambiare aria rispetto alla realtà che sta diventando sempre più pesante nella Capitale“.
- Continua a leggere sotto -
Infine, il direttore ha parlato delle trattative che la società romanista e quella rossonera stanno imbastendo: la trattativa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di Euro, la Roma preferirebbe il prestito con obbligo di riscatto mentre il Milan il prestito con diritto. Nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare ad una soluzione tra le parti per non fare vivere al calciatore un girone di ritorno da incubo.