Roma, Mancini: “Sogno di vincere tanti trofei qui”

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha commentato il suo periodo in giallorosso, facendo riferimento anche alla storica finale di Conference League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Roma vanta tanti giocatori che, nel corso dell’ultimo periodo, hanno dimostrato attaccamento alla maglia e voglia di tornare a vincere, proprio come successo in finale di Conference League ormai tre anni fa. Ai microfoni di Betsson Sport ha parlato proprio uno di quei calciatori che sembra abbia assorbito tutti i valori dei giallorossi, ovvero Gianluca Mancini: “Sin dal primo momento che ho messo piede qui ho capito quanto fosse speciale, l’ho sentita subito mia e sono molto felice”.

Poi continua: “Quando hanno annunciato De Rossi come nuovo allenatore eravamo felici ed entusiasti di lavorare con lui, è stato un mix di felicità. Abbiamo tanti sogni da raggiungere, come quello di vincere altri trofei con la maglia della Roma. Quando chiudo gli occhi penso al triplice fischio dell’arbitro a Tirana. Per molti era la prima finale europea e negli occhi di tutti c’era un’emozione in più”.

Si Parla di: