Mancano ormai pochi giorni all’atto conclusivo dell’Europa League, in programma a Budapest nella serata di mercoledì 31 maggio. Per permettere a tutti i tifosi di seguire l’evento anche da lontano, la Roma è riuscita a strappare un accordo alla Questura per l’apertura dello Stadio Olimpico ai supporters giallorossi. Su tutto il perimetro del terreno di gioco dovrebbero essere posizionati 6 maxischermi, oltre ai due già presenti nell’impianto.

Attraverso i propri canali ufficiali la Roma ha comunicato ai tifosi le modalità d’acquisto e i prezzi per assistere alla finale di Europa League contro il Siviglia. Per gli abbonati sarà possibile acquistare i tagliandi al costo di 14 euro, mentre per tutti gli altri la cifra sarà di 20 euro, indipendentemente dal settore o dal posto scelto. Una serata davvero Magica quindi, che spera di poter sfociare in una grande festa così come successe lo scorso anno, quando i giallorossi trionfarono nella notte di Tirana in Conference League.
Leggi anche
- Roma, Dybala verso il recupero: il Siviglia è nel mirino
- Calciomercato Roma, da Aouar a Wijnaldum: Tiago Pinto stravolge il centrocampo
Roma, l’importanza del tifo: Mourinho suona la carica
Non è un segreto che i tifosi della Roma siano ormai da anni parte integrante del successo della squadra. Più e più volte l’allenatore José Mourinho si è rivolto a loro per cercare di creare coesione tra le parti, ottenendola ormai in ogni uscita stagionale e assicurando alla società un record storico di Sold-Out destinato a continuare a lungo. Anche in occasione della finale di Europa League, il tecnico lusitano si è espresso per caricare l’ambiente e chiedere supporto.

In un’intervista ai canali ufficiali della Roma, José Mourinho ha suonato la carica in vista della finale di Europa League contro il Siviglia, chiamando a raccolta i tifosi: “Quando inizia la partita noi vogliamo giocarla, i tifosi devono giocarla insieme a noi, che si trovino a Budapest o a Roma. Se sei romanista devi giocare la partita con noi. Essere riuscito ad entrare nei loro cuori pur non essendo romano è una grandissima soddisfazione”.