Ha destato scalpore la conferenza stampa tenuta ed organizzata dal dg della Roma Tiago Pinto nella giornata di mercoledì 8 febbraio. Tanti i temi trattati dal frontman del mercato giallorosso, il quale si è totalmente concesso dal calciomercato stesso a temi spinosi che affollano le cronache delle ultime ore della capitale. Da una rosa indebolita ai piatti forti Nicolò Zaniolo e José Mourinho.

Roma, Tiago Pinto tra Zaniolo e Mourinho
Le parole in conferenza stampa di Tiago Pinto hanno il sapore del mea culpa per chi non si sente soddisfatto in toto del proprio operato. Il dg ha infatti parlato di una Roma “Più debole, che esce peggiorata dall’ultimo mercato di gennaio“. La cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray è certamente parte fondamentale che porta a tali affermazioni, con i giallorossi che non hanno regalato a Mourinho un degno sostituto.
Proprio il mister José Mourinho, solito ad essere al centro di voci e chiacchiericci, un’altra cospicua parte della conferenza: “Non ci ha chiesto alcun incontro“. Così Tiago Pinto, dopo aver dichiarato che “La responsabilità è soltanto mia” per quanto concerne i grandi temi in casa Roma, ci ha tenuto ad alleggerire il clima attorno allo Special One.