in

Hesgoal Roma-Milan dove vederla: streaming gratis diretta live

Big match nella 24° giornata di Serie A: ecco dove vedere Roma-Milan in diretta live, streaming e le formazioni in campo

Pedro, Mkhitaryan e Veretout, giocatori della Roma @imagephotoagency
Pedro, Mkhitaryan e Veretout, giocatori della Roma @imagephotoagency

ROMA MILAN STREAMING GRATIS DIRETTA LIVE – Il big match della 24° giornata di Serie A vede scontrarsi la Roma, terza in classifica, ed il Milan, secondo con cinque punti di vantaggio sui giallorossi. In campo scendono storia e tradizione, in una partita che ha regalato per ben due volte lo Scudetto ai rossoneri nella loro storia e che stasera è fondamentale in ottica Champions League. La Roma di Fonseca viene da un periodo positivo, culminato con successo e qualificazione nel giovedì di Europa League. In campionato, però, c’è una vittoria da ritrovare dopo lo 0-0 contro il Benevento e centrarla in una sfida così prestigiosa è l’ideale, anche per il morale.

Quest’ultimo è ai minimi stagionali in casa Milan, agli ottavi di Europa League zoppicando contro la Stella Rossa e reduce da due sconfitte consecutive in campionato. La prima sul campo dello Spezia, che ha incrinato le certezze di Pioli, sgretolate dalla seconda avvenuta nel derby Scudetto contro l’Inter. La stagione dei rossoneri vive un momento delicato, che solo un risultato positivo potrebbe risollevare. All’andata terminò con un pirotecnico 3-3, firmato anche da Dzeko ed Ibrahimovic: ecco dove, invece, vedere la sfida di ritorno tra Roma e Milan.

Dove vedere Roma Milan

La gara tra Roma e Milan sarà in onda alle ore 20:45, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in diretta live su Sky – niente DAZN, dunque – nello specifico su Sky Sport Uno (201 del stellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terreste) e Sky Sport (251 del satellite).

Roma-Milan in live streaming

Diretta affidata a Sky, come vi abbiamo già anticipato., che mette a disposizione dell’utente ben tre canali di riferimento. Tuttavia, per chi volesse seguire Roma-Milan in live streaming c’è la possibilità di farlo grazie all’app Sky Go (no Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceroon), disponibile per pc, smartphone e tablet e nella quale basterà inserire le credenziali del proprio abbonamento Sky. In alternativa, sarà possibile acquistare il ticket della singola gara su Now Tv.

Ibrahimovic (Milan) @Image Sport
Ibrahimovic (Milan) @Image Sport

Roma-Milan: le formazioni

L’assenza più pesante giunge sponda Roma, che perde Edin Dzeko a causa di una lesione agli adduttori. Il bosniaco esce forzatamente dal ballottaggio con Borja Mayoral, che si posizionerà al centro dell’attacco di Fonseca, lasciando il panchina Pedro. Lo spagnolo ex Real offre ormai piene garanzie, come del resto la coppia di centrocampo formata da Veretout e Villar, il che permette di adattare Cristante nei tre di difesa. Sugli esterni, tocca a Karsdorp e Spinazzola.

Il Milan di Pioli risponde con la sua formazione migliore al momento, sebbene con due defezioni che fanno rumore. La prima è quella di Ismael Bennacer, che sta recuperando dal suo infortunio e lascerà il posto a Sandro Tonali, ormai un titolare dei rossoneri. La seconda appare come una scelta puramente tecnica e fisica, con Tomori che verrà preferito a Romagnoli al centro della difesa. Per un capitano a riposo, c’è un leader che scalpita: al centro dell’attacco, ovviamente, opera Zlatan Ibrahimovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic

Borja Mayoral (Roma)

Roma-Milan, formazioni ufficiali: Borja Mayoral sfida Ibrahimovic

Alessandro Bastoni (Inter)

Inter, Barcellona in agguato: dopo Lautaro tocca a Bastoni