❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Gianluca Mancini ha commentato la vittoria della Roma contro il Milan, che ha portato la conquista della semifinale di Europa League ai giallorossi

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d’andata. Eroe di questi quarti di finale giallorossi è sicuramente Gianluca Mancini che anche questa sera ha firmato una rete pesantissima per la formazione di Daniele De Rossi.

Proprio il difensore, al termine della sfida, ha commentato la prestazione ai microfoni di Rai Sport, in cui sottolinea la sua dedica a Mattia Giani, il giovane giocatore di Eccellenza morto in campo: “Questa la dedico alla famiglia di Mattia, che sta soffrendo. Ho passato diversi giorni a pensare a loro. So che questa sera anche Mattia mi ha aiutato e spero che questo dia forza ai suoi cari”.

Poi continua: “Non posso chiedere di più a livello sportivo. Contano i risultati e la Roma sta andando bene. Tutti ci rialzeremo per Mattia. Abbiamo saputo soffrire e lo abbiamo fatto bene, con sacrificio e dedizione. Una grande squadra deve saper soffrire per poter raggiungere gli obiettivi sperati”.

Al termine della sfida, Mancini parla anche della semifinale che vedrà la Roma giocare contro il Bayer Leverkusen, campione di Germania: “Tutte le squadre arrivati a questo punto sono forti e il Bayer Leverkusen ha fatto una stagione incredibile. Siamo concentrati e prima penseremo a lunedì per la sfida contro il Bologna e poi ci concentreremo sulla semifinale”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy