Roma, Mourinho prepara la finale: un titolare a sorpresa contro il Siviglia

La Roma lavora per la finale di Europa League contro il Siviglia: Mourinho prepara un titolare a sorpresa

Riccardo Siciliano
3 Min di lettura

La Roma si prepara ad affrontare il Siviglia nella finale di Europa League, in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena. La squadra capitolina ha raggiunto la seconda finale europea consecutiva, tante quante sono quelle conquistate prima dell’arrivo di Mourinho, e punta a portare a casa un altro trofeo dopo la Conference League dello scorso anno.

Oltre alla possibilità di portare a casa un nuovo trofeo, l’eventuale vittoria dell’Europa League consentirebbe alla Roma di conquistare l’accesso alla prossima Champions League. José Mourinho sta preparando la sfida al Siviglia nei minimi dettagli e potrebbe optare per un titolare a sorpresa nel reparto offensivo.

José Mourinho, allenatore della Roma @livephotosport
José Mourinho, allenatore della Roma @livephotosport

Roma, El Shaarawy punta una maglia da titolare

Contro il Siviglia potrebbe rivedersi in campo Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino ha registrato un miglioramento delle sue condizioni e la Roma dovrebbe recuperarlo per la panchina. Visto che che la Joya sembra orientato a subentrare a partita in corso, José Mourinho starebbe pensando a Stephan El Shaarawy come titolare nel tridente d’attacco.


Leggi anche


El Shaarawy è uscito anzitempo nell’ultima partita della Roma contro la Fiorentina, in cui ha segnato anche la rete del momentaneo 1-0, a causa di un piccolo fastidio muscolare. Le sue condizioni non destano però particolari preoccupazioni e Il Faraone viaggia verso una maglia da titolare contro il Siviglia nella finale di Europa League.

El Shaarawy, Roma
El Shaarawy, Roma @livephotosport

Roma, la grande stagione di El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è stato uno dei giocatori più continui della Roma in questa stagione. Il Faraone ha disputato 40 partite complessive in stagione, mettendo a referto nove reti e due assist. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e una buona prova contro il Siviglia potrebbe spazzare via ogni dubbio sul rinnovo.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre