Roma, Mourinho può sorridere: due ritorni in vista della Lazio

La Roma di José Mourinho recupera pedine importanti in vista del match contro la Lazio: due attaccanti pronti al rientro

Alessandro Magliocco  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Archiviata la sconfitta per 3-4 nella scoppiettante sfida contro il Sassuolo, per la Roma è già tempo di guardare avanti. La formazione allenata da José Mourinho è attesa da una settimana cruciala, che dirà molto sulle aspettative e sugli obiettivi della sua squadra. Giovedì 16 marzo ci sarà la sfida di ritorno contro la Real Sociedad, dove sarà importante difendere il 2-0 di vantaggio mentre in Serie A è già aria di Derby, visto il match in programma contro la Lazio.

Manca sempre meno alla sfida tra Roma e Lazio, che domenica 19 marzo si ritroveranno in campo per il Derby della Capitale, in una gara cruciale in ottica Champions League, obiettivo di entrambe le squadre. José Mourinho potrà contare su due ritorni importanti nelle gerarchie offensive. Sia Andrea Belotti che Ola Solbakken sarebbero infatti vicini al rientro dal loro rispettivo infortunio e dovrebbero recuperare almeno per la panchina in vista della stracittadina.

Andrea Belotti, attaccante della Roma @livephotosport
Andrea Belotti, attaccante della Roma @livephotosport

Roma, da Belotti a Solbakken: Mourinho recupera pedine importanti

In previsione del Derby della Capitale, in scena il 19 marzo nella splendida cornica dello Stadio Olimpico, la Roma di José Mourinho potrebbe recuperare due pedine importanti per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Belotti, avrebbe recuperato dall’infortunio alla mano e rientrerà in gruppo contro la Lazio, saltando la trasferta di Europa League. Analoga situazione per Ola Solbakken, che procede pian pano verso il recupero, in tempo per essere utile a partita in corso.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo