Roma-Napoli Streaming GRATIS | Segui la Serie A in Diretta Live

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Roma Napoli: streaming gratis e DIRETTA LIVE

ROMA NAPOLI STREAMING GRATIS – Domenica 24 ottobre, alle 18:00, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match Roma-Napoli, valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Il direttore di gara sarà Davide Massa di Imperia. I giallorossi allenati da José Mourinho, nelle ultime due partite disputate nel torneo nazionale, hanno vinto tra le mura amiche con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per 2-0, grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan e perso all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri con il risultato di 1-0. I padroni di casa occupano il quarto posto in campionato a 15 punti, frutto di 5 vittorie e 3 sconfitte. In campo europeo, i capitolini sono reduci dalla clamorosa sconfitta in Norvegia, sul campo del Bodø/Glimt, per 6-1 in Conference League, risultato che ha creato un clima tutt’altro che disteso nello spogliatoio romanista, soprattutto dopo le presunte esternazioni dello Special One.

Gli sfidanti, guidati dal tecnico Luciano Spalletti, viaggiano ad un ritmo forsennato. Sono otto le vittorie consecutive in Serie A su otto match disputati. Le ultime due uscite dei partenopei, hanno portato alla vittoria esterna in rimonta sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano per 2-1, reti di Hirving Lozano e Amir Rrahmani e quella casalinga sul Torino del croato Ivan Juric per 1-0: il goal di Victor Osimhen, arrivato a 5 realizzazioni. L’ultima apparizione in ordine temporale è quella in Europa League: 3-0 interno sul Legia Varsavia con le reti di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Matteo Politano. Ecco dove vedere la diretta live e lo streaming gratis di Roma-Napoli.


Leggi anche:


Roma-Napoli streaming gratis: dove vedere la partita in diretta tv

HESGOAL ROMA NAPOLI STREAMING GRATIS – Roma-Napoli, sfida importantissima per entrambe le formazioni, si disputerà domenica 24 ottobre alle 18:00, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, scaricando l’app su smart tv, tablet o smartphone oppure utilizzando una console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Possibile anche usufruire di Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Sconsigliamo streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague).




Hesgoal Roma-Napoli: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

SEGUI ROMA-NAPOLI SU DIRETTA