Menu

Leonardo Spinazzola terzino della Roma

Roma-New Balance, accordo per la prossima stagione

Sarà New Balance il nuovo sponsor della Roma nella prossima stagione. L’accordo tra la società capitolina e il brand statunitense con sede a Boston dovrebbe essere di 3 anni a partire dalla prossima stagione, con una possibile opzione per un quarto anno. New Balance dunque sarà l’erede di Nike che lascia così la maglia giallorossa dopo ben 8 stagioni.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta incredulo: ritorno imminente?

La conferma arriva dalla Francia, infatti come scrive FootMercato la Roma dalla prossima stagione 2021/2022 avrà come sponsor tecnico l’azienda ultracentenaria. Si parla di una cifra di accordo tra le parti che varia dai 3 ai 4 milioni di euro lordi a stagione, compreso il materiale che sarà distribuito alla squadra, allo staff e alla dirigenza romanista.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.