Roma, non solo Chiesa: Ghisolfi fissa l’alternativa

La Roma sarebbe a caccia di un nome per rimpolpare il pacchetto offensivo: Federico Chiesa risulterebbe il primo nome sulla lista del direttore tecnico Florent Ghisolfi, che avrebbe già fissato l'alternativa direttamente dalla Spagna

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Il calciomercato inizia ad entrare sempre più nel vivo e la Roma dovrà muoversi con intelligenza, per regalare al tecnico Daniele De Rossi una rosa coperta in ogni zona del campo. I giallorossi desidererebbero portare alla propria corte elementi che possano rimpolpare, nello specifico, il pacchetto offensivo.

Tutte le strade sembrerebbero portare a Federico Chiesa, messo alla porta dalla Juventus. L’ala italiana potrebbe decidere quindi di cambiare aria, con i capitolini che lo farebbero finire al centro del proprio progetto tattico. Il 26enne, però, non risulterebbe l’unico nome sul taccuino del direttore tecnico Florent Ghisolfi.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, la Roma avrebbe messo nel mirino Rodrigo Riquelme. L’Atletico Madrid non reputerebbe il classe 2000 incedibile e, di fronte ad un’offerta di 30 milioni di euro, potrebbe decidere di lasciarlo partire.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...