Menu

Calciomercato Inter, la Roma scarica Florenzi: Marotta alla finestra

Roma, non solo Florenzi: un altro big medita l’addio

Mercato Roma, fischi e critiche: Under inizia a guardarsi altrove

Il 2020 in casa Roma si prospetta molto interessante e pieno di decisioni che possono influenzare il futuro della squadra di Paulo Fonseca. I capitolini devono confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultimo trimestre: gli obiettivi sono la qualificazione in Champions League e andare più lontano possibile in Coppa Italia ed Europa League. Allontanandoci dal campo, la dirigenza romanista deve fare i conti con la crescita esponenziale dei suoi gioielli, finiti nel mirino delle big europee e con l’insoddisfazione di altri giocatori chiave della rosa, finiti ormai ai margini dello scacchiere.

LEGGI ANCHE  Roma, Borja Mayoral: "Mai arrendersi"

Roma, dall’Inghilterra: Under si offre, Siviglia e Tottenham sul turco

Cengiz Under
Cengiz Under, esterno della Roma

Oltre al caso Florenzi, il quale dovrebbe ricevere un’offerta dal Valencia a breve, un altro protagonista della rosa della Roma starebbe pensando di lasciare Trigoria. Trattasi di Cengiz Under che, da quando è rientrato dall’infortunio, non è apparso mai in condizione e Fonseca non ha perso tempo per sottolineare come il turco sia uno dei giocatori più in difficoltà. Come riportato da un tweet di Dean Jones di Bleacher Report, l’attaccante giallorosso starebbe pensando all’addio dopo 2 anni in crescita con il club capitolino: su di lui ci sarebbero Siviglia e Tottenham.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.