in

Roma, non solo Rui Patricio per la porta: Mourinho guarda in Croazia

La Roma sarebbe costantemente alla ricerca del portiere titolare per la prossima stagione. A tal proposito, la dirigenza giallorossa avrebbe mostrato interesse per Rui Patricio. Tuttavia l’estremo difensore portoghese non rappresenterebbe l’unico obiettivo dello Special One.

José Mourinho, nuovo allenatore della Roma @Image Sport
José Mourinho, nuovo allenatore della Roma @Image Sport

È ormai risaputo che il primo obiettivo della Roma in sede di calciomercato riguardi l’acquisto di uno, o forse due, portieri affidabili. A tal proposito, negli ultimi giorni la dirigenza giallorossa starebbe seguendo molto attentamente Rui Patricio del Wolverhampton. Tuttavia il portoghese non rappresenterebbe l’unico profilo seguito dal tecnico dei capitolini José Mourinho.

Quest’ultimo, infatti, non avrebbe ancora del tutto abbandonato le opzioni David De Gea del Manchester United e Juan Musso dell’Udinese. Inoltre – secondo quanto riportato da todofichajes.com – ora lo Special One avrebbe messo gli occhi anche su Dominik Livakovic. Il contratto che lega il croato classe ’95 alla Dinamo Zagabria scadrà nel 2024 ed il suo cartellino sarebbe valutato circa 16 milioni di euro.

Diritti Tv, Serie A a Dazn: Sky battuta

Diritti tv, DAZN rifiuta l’offerta di Sky

Federico Dimarco

Cagliari, ipotesi Dimarco e Nandez per raggiungere Nainggolan