Si apre una settimana importante per la Roma, impegnata sia in Europa League contro lo Sheriff giovedì 14 dicembre che in campionato con il Bologna. Due gare insidiose per i giallorossi, che dovranno fare di necessità virtù tra squalifiche e soprattutto infortuni. Il tecnico José Mourinho dovrà mescolare le carte in tavola specialmente in attacco.
Tra oggi 12 dicembre e domani, Paulo Dybala si sottoporrà a nuovi esami. Nel caso in cui l’esito dovesse rimanere quello dell’affaticamento, la Joya tornerebbe a disposizione in vista della super sfida contro il Napoli, saltando solo le prossime due uscite. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, preoccupano e non poco le condizioni di Sardar Azmoun.
Roma, preoccupa Azmoun: Mourinho in ansia
La stagione di Sardar Azmoun sembrava andare sempre di più nel verso giusto. L’iraniano è diventato una delle preziose risorse di Mourinho, che lo ha spesso e volentieri lanciato nel secondo tempo in situazione di svantaggio. Contro la Fiorentina, però, è arrivata una brusca frenata.
Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il problema al polpaccio rimediato da Azmoun risulterebbe più preoccupante del previsto. Se è vero che il 28enne avrebbe saltato l’incontro di Europa League – per via dell’esclusione dalla Coppa UEFA – è altrettanto lecito dire che Mourinho potrebbe doverlo lasciare ai box anche in Serie A.