Menu

Steven Nzonzi

Roma, Nzonzi torna in Serie A: c’è il Torino

Calciomercato Roma, il Torino pensa a Nzonzi

Non sta andando come si sarebbe probabilmente aspettato l’avventura in Turchia di Steven Nzonzi. Il centrocampista, attualmente in prestito al Galatasaray, aveva lasciato Roma la scorsa estate dopo numerose polemiche sul suo rendimento ai giallorossi. Dopo un iniziale periodo d’oro con la sua nuova squadra, però, il francese è finito ai margini del progetto tecnico del club di Istanbul, che ora sembrerebbe dunque pronto a rispedirlo in Serie A costringendo la squadra di Fonseca a trovargli immediatamente una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Torino, ritorna Davide Nicola: primo incontro con la squadra

Nzonzi al Torino? Idea dalla Roma per il mercato di gennaio

Nzonzi
Nzonzi, centrocampista della Roma in prestito al Galatasaray

Come scrive Tuttosport, tra le squadre interessate all’acquisto di Nzonzi a gennaio in caso di addio al Galatasaray ci sarebbe il Torino, che vorrebbe arrivare al giocatore francese per dare nuove soluzioni al centrocampo di Mazzarri. L’affare, però, al momento sembrerebbe essere frenato dai difficili rapporti tra granata e Roma, che sembrerebbero essere non al meglio dopo l’arrivo di Petrachi in giallorosso e in seguito allo scoppio dell’ormai celebre caso Nkoulou nel corso dello scorso calciomercato estivo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.