Menu

Calciomercato Roma, N'Zonzi verso una possibile cessione

Roma, Nzonzi verso la rescissione

Secondo quanto riportato da The Boot Room, il centrocampista Steven Nzonzi sarebbe in uscita dalla Roma. Dalla Premier League si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un concreto interesse da parte dell’Arsenal e dell’Everton. I due club inglesi vorrebbero provare a ingaggiarlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, si complica la pista Gonzalo Montiel

Il calciatore francese classe 1988 è attualmente in prestito al Rennes, dove finora ha collezionato 22 presenze arricchite da un gol e un assist. Nzonzi dovrebbe quindi rescindere il proprio contratto con il club giallorosso che sarebbe in scadenza nel giugno 2022. Per la Roma si tratterebbe di una importante operazione in uscita che consentirebbe di alleggerire il peso degli ingaggi sul bilancio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.