Roma, obiettivo trattenere Smalling: Pinto gioca al rialzo

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto avrebbe alzato l'offerta per convincere il difensore Smalling a rinnovare con i giallorossi

Alessandro Angeli  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In una stagione dove è ancora vivo il sogno di vincere un altro titolo europeo, continua senza sosta a tenere banco la situazione attorno al rinnovo tra Smalling e la Roma. Dopo aver già presentato al difensore una prima proposta di prolungamento biennale a cifre più basse, ora secondo Il Tempo il ds giallorosso Tiago Pinto avrebbe deciso di lanciare un segnale forte al giocatore presentandogli una seconda offerta più sostanziosa con l’obiettivo di trattenere l’inglese nella capitale.

Chris Smalling contro Okafor in Roma-Salisburgo @livephotosport
Chris Smalling contro Okafor in Roma-Salisburgo @livephotosport

Roma, Pinto rilancia l’offerta per Smalling

Nonostante sia ancora in bilico il futuro del difensore della Roma Smalling, ora la dirigenza giallorossa starebbe provando a sferrare l’affondo decisivo per portare a casa il rinnovo del centrale. Successivamente a un primo tentativo a cifre ridotte, nelle ultime ore il ds della Lupa Tiago Pinto avrebbe rilanciato l’offerta per il calciatore inglese proponendogli un biennale allo stesso ingaggio attuale e con bonus vari facilmente raggiungibili.

Chris Smalling, Roma @livephotosport
Chris Smalling, Roma @livephotosport

La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere ancora con i capitolini e sotto questo punto di vista la società starebbe compiendo uno sforzo ulteriore per continuare insieme all’ex Manchester United anche nelle prossime stagioni confermando nell’organico una pedina fondamentale del reparto difensivo del tecnico Mourinho.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo