Menu

Naithan Nandez

Roma, occasione Nandez: può già dire addio al Cagliari, Petrachi lo punta

NEWS MERCATO ROMANahitan Nandez l’occasione di calciomercato per la Roma a gennaio? Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe questo lo scenario che si starebbe profilando all’orizzonte per i giallorossi, alla ricerca di alcuni acquisti mirati per allungare la lista delle possibili scelte per Paulo Fonseca. Il centrocampista uruguaiano è uno dei pezzi pregiati del Cagliari ed è arrivato in rossoblu insieme a tanti altri campioni nell’ambito della faraonica campagna trasferimenti portata avanti da Giulini negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE  Lazio-Roma, Julio Sergio a Roma Time: "Dzeko può essere decisivo, Fonseca da Champions. Quella parata su Floccari..."

Nandez alla Roma: è strappo con il Cagliari, occasione di calciomercato

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

Proprio con Giulini però i rapporti sembrerebbero essere tesi e, come spiega Il Messaggero, il giocatore starebbe meditando attentamente sul da farsi in vista delle seconda parte di stagione. Per dei problemi di natura contrattuale, infatti, Nandez potrebbe anche decidere di risolvere il suo accordo con il Cagliari già a gennaio, dando l’addio definitivo alla Sardegna e cercando una nuova piazza dove ripartire. E, prosegue il quotidiano, questa piazza potrebbe essere proprio la Roma, dove il ds Petrachi lo starebbe seguendo assiduamente pronto a lanciare l’assalto. La situazione sarà più chiara nelle prossime settimane, ma nel frattempo i giallorossi si preparano: può essere Nandez l’occasione per il centrocampo di Fonseca.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.