- Continua a leggere sotto -
Alessandro Onorato, assessore dello Sport per il Comune di Roma, ha parlato così ai microfoni del Corriere dello Sport in merito ai progetti di Roma e Lazio sul nuovo stadio capitolino: “Contribuire alla realizzazione degli stadi di Roma e Lazio è la nostra priorità. Vogliamo affrontare il discorso in modo serio. Il nostro obiettivo è promuovere lo sport di base, investire sugli impianti e sui grandi eventi”.
SU FRIEDKIN – “Siamo contenti di incontrarli e di ascoltare i loro progetti. Ci deve essere un iter ben preciso. Sulla causa c’è una delibera della giunta Raggi. E’ giusto che il comune si difenda, ma la controversia con Vitek è figlia di un progetto finito male e che l’amministrazione non ha saputo portare a casa”.
SU LOTITO – “Se Lotito vorrà proporre un progetto per il Flaminio noi saremo pronti a valutarlo. Parlare serve a poco, contano i fatti”.
SU EURO 2028 – “Sono pronto a stendere il tappeto rossa a Gravina. Euro 2020 è stata una cosa positiva che riconosco al percorso politico precedente. Vogliamo fare la nostra parte”.