in

Roma, ottima prova col Milan: ora testa all’Europa League

Jordan Veretout, centrocampista della Roma
Jordan Veretout, centrocampista della Roma

La Roma attende il CSKA Sofia nell’incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo A di Europa League. I giallorossi arrivano all’importante appuntamento europeo forti del 3-3 ottenuto contro il Milan nel posticipo del quinto turno di Serie A. Una prova convincente quella fornita dagli uomini di Paulo Fonseca, in svantaggio per ben tre volte, ma bravi a non mollare di un centimetro e a credere fino all’ultimo minuto nel pareggio.

Pareggio che è arrivato proprio nelle battute conclusive del match grazie ad un gol di Marash Kumbulla, match winner la scorsa settimana nella trasferta in Svizzera contro lo Young Boys che ha consegnato alla Roma i primi tre punti stagionali in Europa.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Calciomercato, i migliori calciatori in scadenza: da Balotelli a Milik, quante occasioni a gennaio!

Ora però non bisogna vanificare quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite: Fonseca probabilmente farà un ampio turnover, vista la differenza tecnica e qualitativa con il CSKA Sofia. L’importante è che i giallorossi riescano, anche senza i titolarissimi, a non perder di vista l’obiettivo. Un eventuale successo, infatti, permetterebbe ai capitolini di indirizzare il girone. Campionato, Europa League e novità anche sulla questione stadio: tutti gli argomenti verranno analizzati nel consueto video-editoriale di Andrea Felici, direttore di Roma Daily News e conduttore di Roma Station.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Giuseppe Sala sindaco di MIlano

Covid, Lockdown a Milano e Napoli? La risposta dei sindaci

Cristiano Ronaldo su Instagram

Juventus, Ronaldo polemico: “Il tampone è una stronzata”