Menu

James Pallotta

Roma, Pallotta punta già un nuovo club? Idea Leeds

Che sia stato un presidente discusso questo è poco ma sicuro. James Pallotta ha diviso spesso la tifoseria della Roma. I tanti giocatori venduti e le ambizioni scemate con gli anni del club capitolino hanno reso il bostoniano, inizialmente rispettato, un personaggio inviso dalla maggior parte della piazza. Inoltre a pesare come un macigno per l’americano sono stati i 0 titoli collezionati negli 8 lunghi anni di permanenza. Tuttavia pensare che un imprenditore capace di guadagnare tanti soldi nell’operazione che si sta chiudendo con Friedkin se ne stia con le mani in mano sarebbe difficile, tanto che sono di qualche minuto fa le indiscrezioni riporta da Il Secolo XIX che vorrebbero il Tycoon pronto ad investire in una storica squadra inglese.

Roma, Pallotta e Baldini al Leeds

James Pallotta
James Pallotta, presidente della Roma

Già sembrerebbe proprio cosi. Perché Franco Baldini, uomo ombra da sempre fedele a James Pallotta, starebbe pensando proprio con il bostoniano di investire in Inghilterra, precisamente nel Leeds United, ad ora primo in classifica nella Championship, la serie B del campionato d’oltremanica.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.