Menu

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma (foto by @imagephotoagency)

Roma-Parma: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Roma – Parma, il pronostico vincente

Fra le squadre più in forma nell’ultimo mese di Serie A c’è la Roma di Fonseca. I giallorossi, quarti in classifica con 14 punti, ospitano per l’ottava giornata di campionato il Parma quindicesimo che di punti ne ha 6. Giallorossi e ducali si sono affrontati in serie a 52 volte con bilancio che pende a favore della Roma con 32 vittorie, 10 pareggi e altrettante sconfitte in match con una media di 2.62 reti. Se prendiamo solo gli incontri giocati all’Olimpico notiamo che il Parma in casa della Roma ha vinto solo una volta a fronte di 6 pareggi e 19 sconfitte. Visto il gap fra le due formazioni è normale vedere una quota dell’1 molto bassa così come lo sono over e goal.

La Roma è la squadra che ha vinto più partite in Serie A contro il Parma: 32 su 52 (10N, 10P); in particolare i giallorossi hanno ottenuto nove successi nelle 12 sfide più recenti in campionato contro i ducali (1N, 2P). Il Parma ha vinto solo una delle 26 trasferte di Serie A contro la Roma (6N, 19P), 1-0 nell’aprile 1997 con Carlo Ancelotti in panchina. I capitolini sono la squadra che ha guadagnato più punti da inizio ottobre 2020 in Serie A: 13 sui 15 disponibili. Il Parma ha pareggiato tutte le ultime tre partite di campionato: l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga di “X” consecutive in Serie A è stata nel maggio 2019 (cinque). I ducali vanno a segno da 13 trasferte di fila in Serie A (già record per i ducali), tuttavia in tutte le ultime 10 ha anche subito gol; da inizio luglio i gialloblù hanno perso cinque gare esterne in campionato (2V, 1N), meno solo del Bologna (sei). Sei delle 16 reti della Roma in questo campionato sono state segnate su calcio piazzato, nessuna squadra ha fatto meglio (sei anche per il Sassuolo): rispettivamente tre su sviluppi di corner e tre su calcio di rigore. Gli emiliani hanno subito quattro gol di testa in questo campionato, record sia in valori assoluti (al pari di Bologna e Atalanta), sia in percentuale (il 31% delle reti complessive incassate, come il Bologna).

Il pronostico di Roma – Parma è stato studiato dai tipster di Betadvisor, sito leader nel settore delle previsioni sul mondo del betting. Con Betadvisor avrai un nuovo metodo vincente per scommettere: ti offriremo pronostici professionali, profitti chiari e investimenti controllati per battere i bookmakers.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

Qui Roma

I giallorossi sono a caccia della decima gara di fila senza sconfitte in match ufficiali e della quarta vittoria consecutiva dopo i successi contro Fiorentina, Cluj e Genoa. Inoltre in casa la Roma non prende goal da oltre 270 minuti. Infermeria ancora piena in casa capitolina con le assenze dei vari Dzeko, Fazio, Kumbulla, Santon, Pastore e Zaniolo. Smalling in dubbio e per questo è in lizza con Villar e Diawara per il posto da titolare. Karsdorp-Bruno Peres e Mirante-Pau Lopes sono gli altri nodi da districare per Fonseca.

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Qui Parma

La squadra allenata da Liverani non riesce ancora a trovare la strada per la continuità ne di gioco nè di risultati e inoltre con soli 8 goal segnati è uno dei 4 attacchi che non è ancora andato in doppia cifra in questo inizio di stagione. Nei pareggi contro Inter e Fiorentina però si sono visti segnali positivi. Molto interessante notare che gli emiliani arrivano da 10 trasferte di fila con esito goal di cui 9 in combo anche con l’over. Mihaila e Valenti unici indisponibili. Diversi però i ballottaggi: Osorio-Iacoponi, Pezzella-Laurini, Inglese-Karamoh, Grassi-Cyprien.

Probabile formazione PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Giu. Pezzella; Inglese, Gervinho.

Roma – Parma: cosa potrebbe succedere in campo?

Lo scorso luglio la Roma vinse 2-1: visto il trend segnalato prima del Parma proviamo un altro successo dei giallorossi in tricombo ovvero 1+goal+over 2,5

Il pronostico

Il nostro consiglio principale quindi va verso una gara ricca di goal e spettacolo. Ma quale sarà il tempo con più reti? La statistica della Roma parla chiara visto che i giallorossi in questo campionato hanno segno il 68% dei loro goal nella ripresa.  Ci sono molte tendenze in conflitto fra le due formazioni, l’unica che invece ci sembra attendibile è l’over 10,5 calci d’angolo che è uscito in 6 degli ultimi 7 scontri diretti.

Spostiamoci quindi direttamente ai mercati relativi ai players: In questo avvio di torneo, Henrikh Mkhitaryan della Roma ha preso parte a sette reti (tre gol, quattro assist): è la sua miglior partenza dal punto di vista di partecipazioni attive nei cinque maggiori campionati europei dopo le prime sette presenze stagionali. La Roma è invece la vittima preferita in Serie A di Juraj Kucka del Parma (quattro gol); tuttavia, il centrocampista slovacco ha vinto solo una delle quattro gare quando ha trovato la rete contro i giallorossi (1N, 2P), nell’ottobre 2011 con il Genoa. Per gli assist puntiamo a due calciatori dalla grande velocità e tecnica come Pedro e Gervinho. Puntiamo invece su Kurtic ammonito, uno che in mezzo al campo è sempre pronto a metterla sull’agonismo.

Roma-Parma, cosa scommettere?

  • Tricombo 1+goal+over 2,5
  • Tempo con più goal: secondo tempo
  • Over 10,5 corner
  • Mkhitaryan marcatore
  • Kucka marcatore
  • Pedro assist
  • Gervinho assist
  • Kurtic ammonito

Dove vedere Roma-Parma in diretta tv e streaming

HESGOAL ROMA PARMA VIPLEAGUERoma-Parma è la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 15:00 dallo Stadio Olimpico di Roma. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 252 o in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.