Menu

diego Perotti

Roma, passo falso da mercato: Perotti, Kalinic e Florenzi addio

NEWS MERCATO ROMA – La partita di ieri è l’ennesimo monito per il direttore sportivo Petrachi. La sconfitta casalinga subita ai danni del Torino ha aperto nuovamente quelle ferite che stavano pian piano guarendo in casa Roma. Certamente una squadra con ambizioni elevate non può permettersi certi passi falsi e le prestazioni insufficienti di determinati giocatori potrebbe aver fatto cambiare idea di nuovo al DS. Stando infatti alle notizie arrivate da Centro Suono Sport, risulterebbero essere almeno in 3 a rischiare il posto.

Una fascia da cambiare

I problemi della Roma sarebbero individuabili principalmente sulle fasce. Florenzi, che ultimamente aveva convinto, con i granata è sembrato palesare nuovamente le difficoltà in fase difensiva mentre Perotti, uomo dalla grande esperienza, è parso poco incisivo sotto porta. Per entrambi si parla dunque di una probabile cessione, con il Galatasaray, nome nuovo della giornata, in prima linea per l’argentino. In conclusione ci sarebbe il discorso centravanti: Kalinic nonostante ieri abbia avuto l’occasione d’oro di mostrare tutto il suo valore, ha fallito l’ennesima prestazione, confermando la sua poca lucidità in fase realizzativa. Malgrado dunque le parole di Fonseca nella sosta natalizia, per il croato si prevede una partenza imminente.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.