Menu

Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan (Roma) @Image Sport

Roma, Pellegrini corre verso il rinnovo

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato uno dei protagonisti del match contro l’Inter. Il giocatore, infatti, autore del primo gol segnato dai giallorossi, avrebbe trovato il giusto ruolo in campo che gli permetta di mostrare al meglio le sue qualità. Il centrocampista è il terzo migliore della rosa in riferimento alla media dei chilometri percorsi e quinto in Serie A per assist effettuati.

LEGGI ANCHE Roma, Pellegrini: “Sono legato da sempre ai colori giallorossi”

Pellegrini inoltre sembra essere ancora alle prese con il rinnovo del contratto. E’ prevista appunto in questi giorni la tanto attesa fumata bianca, che confermerebbe la presenza del giocatore in giallorosso fino al 2025, con un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione e l’eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.