Roma, Pellegrini lavora a parte: programma ad hoc per rientrare al top

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini studia il piano per rientrare al meglio dai problemi fisici che lo hanno costretto a rinunciare alla Nazionale

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Prima convocato per il ritiro dell’Italia di Mancini a Coverciano, poi rilasciato per curarsi dai problemi muscolari al flessore destro. Su e giù per l’Italia dunque per Lorenzo Pellegrini, che oggi sta lavorando a parte al centro sportivo di Trigoria. L’obiettivo è quello di recuperare quanto prima dei guai fisici con cui ha giocato e stretto i denti nel match contro l’Atalanta. Giocatore simbolo della Roma, il trequartista italiano è il terzo in Serie A per passaggi chiave (19 in 7 partite) ed ottavo per chilometri percorsi: sempre presente e sempre decisivo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pellegrini oggi e domani, insieme agli altri infortunati, si allenerà a Trigoria prima del weekend libero. Successivamente, continuerà a lavorare con lo staff personale composto anche da nutrizionista, dentista ed osteopata. Con le dovute distanze, ma sempre sulle orme della bandiere della Roma come Totti e De Rossi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…