Roma, per Cristante è pronto il rinnovo: guadagnerà il doppio

Redazione
1 Min Read

Con l’avvento di Josè Mourinho sulla panchina della Roma, il centrocampista Bryan Cristante è tornato ai livelli con i quali si era fatto conoscere, apprezzare e poi acquistare dai giallorossi, quando vestiva la maglia dell’Atalanta. Secondo quanto riporta dal portale spagnolo todofichajes.com la dirigenza capitolina, nella persona di Tiago Pinto, avrebbe l’intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza 2024, raddoppiandogli lo stipendio attuale che passerebbe dagli attuali 1,5 milioni di euro a circa 3 milioni a stagione.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…