- Continua a leggere sotto -
Era il 18 giugno 2020 l’ultima volta che Gianluca Petrachi ha indossato le vesti di direttore sportivo di una società. L’ultima esperienza del dirigente è stata con la Roma, esperienza iniziata con la squalifica per aver operato con il club giallorosso quando era ancora sotto contratto con il Torino, collaborazione terminata in modo ancora più amaro, rescindendo il rapporto tramite tribunale. L’ex ds è tornato a parlare e lo ha fatto tramite Tribal Football, analizzando la sua ultima esperienza.
Queste le sue dichiarazioni: “Se avessi avuto più tempo a disposizione alla Roma avrei fatto un buon lavoro perché eravamo sulla strada giusta. Della squadra della Roma che ha vinto la Conference League, 7-8 erano giocatori che ho acquistato quando ero direttore del club.”
- Continua a leggere sotto -
L’ex direttore sportivo di Roma e Torino, ha poi chiuso raccontando dei progetti futuri: “Il mio desiderio è quello di iniziare con un club che mi permetta di lavorare a lungo termine e che mi dia la possibilità di costruire giorno per giorno”.