Roma, Pinto blinda Mancini: rinnovo ad un passo

Redazione
0 Min Read

Dopo Lorenzo Pellegrini tocca a Gianluca Mancini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il difensore della Roma avrebbe iniziato a trattare prolungamento del contratto: il team manager Tiago Pinto sarebbe pronto a trasformare il classe ‘96 ex Atalanta in una bandiera giallorossa.

- Pubblicità -

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Barcellona trema: pullman preso a sassate VIDEO

Ha dell'incredibile quanto successo prima del calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Barcellona e PSG. Non di certo uno degli…

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…

🤯 Borussia Dortmund-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: Hermoso c’è, Terzic lancia Brandt

Tutto è pronto per la resa dei conti finale di questi quarti di finale di Champions League. Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo per darsi…