Roma, Pinto punta Mazraoui: corsa a tre in Serie A

Redazione
0 Min Read

La Roma Γ¨ alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra difensiva e il profilo ideale individuato dal team manager Tiago Pinto sarebbe quello di Mazraoui. Secondo quanto riportato da Espn sulle tracce del terzino marocchino dell’Ajax, ci sarebbero anche Milan, Napoli e Juventus.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ‘Ž Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso Γ¨ poi proseguito dopo la…

🎞️ Xavi educa il figlio con Maradona: il VIDEO virale sui social

Come si stempera la tensione a poche ore dalla sfida di ritorno di un quarto di finale di Champions League? Per Xavi la risposta Γ¨ guardare un video di Maradona…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ’° Scambia la maglia con un tifoso per soldi: giocatore del Malaga sotto accusa VIDEO

In Spagna - in particolare nella Primera Federacion, terza serie spagnola - sta facendo molto discutere il gesto di un calciatore. Il protagonista Γ¨ un centrocampista del Malaga, Dani Lorenzo,…

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…