Roma-Porto, Champions League: probabili formazioni e pronostico

Roma-Porto, Champions: ecco il nostro pronostico e le probabili formazioni

52 views
Di Francesco, Roma / The Bentmusket.com

Roma-Porto, Champions League: probabili formazioni e pronostico

Roma Porto Champions / L’inno della Champions League comincia a risuonare tra le pareti dell’Olimpico di Roma. Domani sera, alle ore 21.00, i giallorossi scenderanno in campo per sfidare il Porto di Sergio Conceicao nella partita d’andata degli ottavi di finale. Una gara che dirà molto sulle sorti europee della squadra capitolina, in attesa del match di ritorno in programma il 6 marzo.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Nei precedenti confronti tra le due compagini, la Roma non è mai riuscita a prevalere. Due pareggi e due sconfitte, che rievocano solo brutti ricordi. Nelle ultime due partite del girone eliminatorio, i giallorossi hanno collezionato due sconfitte consecutive, senza però mettere mai in pericolo la qualificazione come seconda forza del raggruppamento.

Percorso praticamente netto per i Dragoes, che hanno superato con estrema facilità il proprio girone, composto da Schalke, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Cinque vittorie ed un pareggio per gli uomini di Conceicao, entrati di diritto nel novero delle rivelazioni di questa edizione di Champions League.

Roma-Porto, Champions League: le probabili formazioni

Roma Porto Formazioni / Eusebio Di Francesco si affiderà al 4-3-3 con De Rossi in cabina di regia e il tandem Zaniolo-El Shaarawy a supporto di Edin Dzeko. Modulo a specchio per Sergio Conceicao, deciso a puntare in attacco sul tridente composto da Otavio, Soares e Brahimi.

Probabile formazione Roma

Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

Probabile formazione Porto

Porto (4-3-3): Casillas; Éder Militão, Filipe, Pepe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Óliver Torres; Otávio, Soares, Brahimi. Allenatore: Conceicao

Roma-Porto, Champions: il pronostico di Footballnews24.it

Roma Porto Pronostico / Una partita tutt’altro che semplice per i giallorossi, che dovranno provare a far valere il fattore campo per uscire vincitori dalla sfida. Per questo motivo vi consigliamo la COMBO 1X + UNDER 3,5, quotata da newbet0861 a 1.74.

 

renderimage Pronostici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Pronostici CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI