Roma-Porto Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Roma-Porto, ecco dove vedere il match di Champions

320 views

Roma-Porto Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Roma Porto Champions / Domani sera, alle ore 21.00, è in programma Roma-Porto, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi, dopo aver raggiunto la scorsa stagione la semifinale della massima competizione continentale, vogliono ripetersi e superare i portoghesi per accedere ai quarti di finale.

Dopo la sonora sconfitta rimediata in Coppa Italia ad opera della Fiorentina e il pareggio contro il Milan, la squadra di Eusebio Di Francesco è tornata alla vittoria con il Chievo grazie alle reti di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov. De Rossi e compagni, in campo europeo, sono riusciti a superare il girone eliminatorio, classificandosi secondi alle spalle del Real Madrid di Santiago Solari.

Il Porto, invece, comanda la Primeira Liga a quota 51 punti con una sola lunghezza di vantaggio sulla seconda posizione occupata dal Benfica. Dopo un ottimo avvio di campionato, i Dragoes, però, hanno visibilmente rallentato, come testimoniano i due pareggi ottenuti contro Guimaraes e Moreirense. Nel proprio girone di Champions, i biancoblu hanno conquistato il primo posto, sbaragliando la concorrenza di Schalke, Galatasaray e Lokomotiv Mosca.

Diretta Tv Roma-Porto: Sky o Dazn?

Roma Porto Diretta / La Champions League è un’esclusiva Sky. Il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite) e sarà preceduto da un ricco pre-partita. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, andrà in onda la consueta trasmissione diretta da Ilaria D’Amico, durante la quale verranno intervistati i protagonisti della gara.

Streaming Live Roma-Porto

La nota piattaforma satellitare vi offre la possibilità di usufruire di Sky Go. Grazie al suddetto strumento, potrete seguire il match di Champions League attraverso pc, smartphone o tablet. Un modo per seguire Roma-Porto, anche se siete lontani da casa o sprovvisti di tv.

Roma-Porto Streaming Gratis

Se non possedete un abbonamento Sky, troverete sulla rete diversi siti di streaming gratuito che vi permetteranno di non perdervi le emozioni della Champions League. Tra questi, i più noti sono Rojadirecta e Hesgoal.

Roma-Porto Rojadirecta

Rojadirecta è il più famoso sito di streaming gratuito e nel suo ricco palinsesto troverete anche Roma-Porto. Si tratta, ovviamente, di una notizia data a scopo informativo, visto che l’utilizzo di tale piattaforma è esplicitamente vietato dalla legge.

Roma-Porto Hesgoal

Un’alternativa a Rojadirecta è Hesgoal. Basterà inserire su google le parole chiave “Roma Porto Hesgoal” e potrete accedere al link della partita. Vi sconsigliamo nel modo più assoluto di intraprendere questa pratica, proibita dalla legge e punita dalla polizia postale con l’applicazione di pesanti sanzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here