Menu

Cristante

Roma, pronto anche il rinnovo di Cristante

In casa Roma, nei giorni antecedenti al mercato di gennaio, si lavora sopratutto per risolvere le questioni legate ai rinnovi contrattuali di giocatori importati e, dopo la situazione ormai quasi definitiva legata al contratto di Pellegrini, la società è pronta a dedicarsi completamente a Bryan Cristante.

Il giocatore è fuori per infortunio dal 20 ottobre e c’è speranza su un suo rientro anticipato. La società non ha mai avuto dubbi in merito alla possibilità di rinnovare il rapporto con il giocatore e nelle ultime ore, come riportato da Il Tempo, avrebbe avanzato una proposta concreta all’entourage di Cristante. L’attuale contratto del centrocampista ha scadenza nel 2023 e si parla di una bozza di rinnovo che prevedrebbe un prolungamento fino al 2025. Non chiara al momento la situazione legata ad un eventuale adeguamento dell’ingaggio, il giocatore al momento guadagno 1,5 milioni di euro netti a stagione, ma non è da escludere che questo ammontare possa aumentare. Quale miglior modo per festeggiare il rientro del giocatore che potrebbe essere convocato per la gara con il Torino.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.